PSICOLOGIA E MARKETING NEL CARRELLO DELLA SPESA
Quando facciamo la spesa siamo sommersi da tanti impulsi che ci spingono ad acquistare un prodotto invece che un altro. Ci sono regole ben precise studiate dal mondo del marketing riguardo alla disposizione dei prodotti su uno scaffale ed in punti strategici del supermercato. Anche la nascita di alcune sensazioni provocate da determinati impulsi possono far scattare l’acquisto di un prodotto di cui, in realtà, non necessitiamo. Come salvarci in questa giungla di prodotti, colori e marchi? Nel video vengono svelati alcuni trucchi e preziosi consigli per una spesa consapevole!
Altri articoli e video
-
COME NON ARRIVARE AFFAMATI A PRANZO E CENA
Ecco un piccolo trucchetto per calmare il senso di fame, preparare il nostro organismo all'arrivo dei nutrienti del pasto e fare il pieno di salute!...
-
POLPETTE DI CIME DI RAPA E PECORINO
Semplici e piene di verdura, queste sfiziose polpette racchiudono un’esplosione di sapori!...
-
BROWNIES AL CIOCCOLATO CON INGREDIENTE SEGRETO
Se ti piace il cioccolato questa ricetta fa per te!...
Nessun commento